
Sponsorizzazioni
RDS è media partner di Miss Italia e rinnova il premio 'Miss Voce'
Anche quest’anno RDS è media partner di Miss Italia (leggi news), con un premio speciale per la voce più bella.
È una delle principali riconferme di questa edizione e il pubblico da casa ha tempo fino alle 16 di oggi, venerdì 8 settembre, per votare la voce più bella, visionando i video-racconti delle 30 finaliste disponibili in un’apposita sezione sul sito www.rds.it. La giuria di qualità formata dagli esperti RDS decreterà poi la vincitrice tenendo in considerazione anche il voto della community.
Roberta Lanfranchi, conduttrice di punta di RDS, premierà sabato 9 settembre al Pala Arrex di Jesolo la vincitrice del premio “Miss Voce” selezionata tra le 30 finaliste di Miss Italia e accoglierà una per una le miss eliminate dalla competizione nella “Delusion Room”, cercando di sdrammatizzare la loro delusione.
La vincitrice del premio Miss Voce volerà poi a Barcellona, ospite d’eccezione dell’RDS World Tour, in occasione del concerto di Lady Gaga del 21 settembre, in veste di reporter speciale del viaggio.
“L’anno scorso abbiamo ascoltato la voce delle aspiranti vincitrici - dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS - quest’anno abbiamo voluto aggiungere elementi utili a capire la loro spigliatezza e la capacità di condurre anche davanti ad un video. Un’opportunità questa per un’aspirante “Miss Voce” di poter mettere a confronto le proprie capacità, il proprio Personal Branding e ambire a percorrere un percorso formativo e una carriera”.
MG

