
Sponsorizzazioni
Rds radio partner della nuova ‘Milano21 Half Marathon’
RDS si conferma la radio ufficiale dei runners e delle competizioni organizzate lungo tutto lo stivale. Il 26 novembre, in occasione della prima edizione della ‘Milano21 Half Marathon’, l’emittente sarà radio partner della manifestazione, che si svolgerà nel capoluogo lombardo. Due le formule di gara: da un lato la 21 km agonistica e dall'altro la 10 km non competitiva.
Un altro grande evento sportivo che sarà arricchito dal format RDS ‘sport & entertainment’ per far partecipare e divertire il pubblico e un gran numero di ascoltatori. Il connubio runners – RDS, anche a Milano, sarà corroborato da una playlist speciale ideata e sviluppata per far mantenere il ritmo di corsa desiderato.
A Porta Nuova Varesina, domenica 26 novembre, saranno presenti i conduttori RDS che già nelle fasi che precedono la partenza daranno il loro supporto per compiere al meglio il riscaldamento a ritmo delle playlist RDS 100% Grandi Successi. Il sound studiato nelle sale di registrazione del building RDS accompagnerà le fasi della mezza maratona e incoraggerà gli atleti a raggiungere e superare gli attesi punti di ristoro lungo il percorso. Al traguardo in quegli ultimi interminabili metri ancora una volta ci penseranno i conduttori RDS a spingere ogni atleta a superarlo in allegria.
RDS 100% Grandi Successi sarà anche la colonna sonora che accompagnerà i visitatori dell’Expo Village della “Milano Half Marathon”.
“La musica RDS 100% Grandi Successi correrà al fianco degli atleti, motivandoli a raggiungere risultati ambiziosi – dichiara Massimiliano Montefusco, General Manager RDS – e li accompagnerà alla scoperta di una Milano inedita. La ‘Milano Half Marathon’ è una competizione che permette ai runner di correre tra le bellezze storiche e architettoniche della città nella quiete di una domenica di tardo novembre. Il format RDS ‘sport & entertaiment’ è ancora una volta l’elemento in più che rende spettacolare l’evento e incentiva la partecipazione del pubblico e dei concorrenti”.
MG

