UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

RE/MAX Italia sponsor dell'incontro di rugby Italia-Galles

La filiale nazionale del noto network immobiliare leader a livello mondiale sponsorizzerà il match Italia-Galles, in programma il 10 marzo alle 16.30 allo Stadio Flaminio di Roma.

RE/MAX Italia dedica da sempre una particolare attenzione al mondo dello sport.
In occasione del torneo internazionale di rugby “Sei Nazioni”, RE/MAX rinnova il suo impegno sponsorizzando l’ incontro Italia-Galles, che si svolgerà il 10 marzo alle 16.30 allo Stadio Flaminio di Roma. La vittoria italiana del 24 febbraio contro la Scozia consente infatti agli Azzurri di entrare nel gruppo delle prime dieci squadre della classifica mondiale dell'International Rugby Board; gli azzurri sono passati dalla dodicesima alla nona posizione, a 75,31 punti, vicinissimi al Galles (75,74). ll torneo "Sei Nazioni" è il più importante a livello mondiale e la vittoria della Nazionale Italiana contro la Scozia, patria del rugby europeo, è un risultato che entrerà negli “Annali”.

L'Italia del rugby vince anche in tv: la storica vittoria in terra di Scozia ha registrato infatti un record di ascolto su La7. L'incontro, trasmesso in diretta a partire dalle 16.00 ha realizzato il 10% di share (9,77%) ed e' stato seguito da 1.087.000 telespettatori.
RE/MAX Italia, che ha sponsorizzato in passato molte manifestazioni nell’ambito della Formula 1, del Golf, dello Sci ed ha partecipato attivamente alle gare di volo in tutta Italia con la propria mongolfiera, non poteva mancare a questo importante appuntamento sportivo. Il brand RE/MAX sarà visibile su un banner a bordo campo all’interno dello Stadio Flaminio: l’evento consentirà all’azienda di ottenere una grande visibilità sia presso il pubblico presente allo stadio che presso i telespettatori che seguiranno l’incontro col Galles.