UPDATE:
Sponsorizzazioni

Reale Mutua con il Toro anche per il centenario

Sconti sulle polizze ai tifosi e per dieci fortunati una cena con i Campioni del Cuore Granata.

Continua il binomio Reale Mutua Assicurazioni – Torino F.C. In occasione del centenario che il Toro festeggerà il prossimo 3 dicembre, la più antica compagnia italiana in forma di Mutua ha deciso di sostenere in qualità di top sponsor il programma di iniziative dedicate che la società calcistica organizzerà per festeggiare l’importante anniversario.

Per quanto riguarda le manifestazioni celebrative del Centenario, la compagnia offrirà supporto all'attività del Centro Coordinamento Toro Club, una realtà che si propone di mettere in contatto tra loro i gruppi di tifosi: sono loro i protagonisti a pieno titolo dell’evento, capaci da sempre di unire i seguaci della squadra sulla base di un denominatore comune, la passione.

Reale Mutua promuoverà anche due iniziative speciali riservate ai sostenitori Granata: uno sconto del 20% su tanti prodotti Reale Mutua per la famiglia, la salute, la casa e l'auto riservato agli abbonati alla squadra e ai soci dei Toro club ufficiali per il 2006/2007.
Inoltre, un concorso che mette in palio una cena coi campioni del Toro, un premio speciale per dieci fortunati vincitori, scelti tra gli abbonati alla squadra e tra i soci dei Toro club ufficiali per il 2006/2007 che entro il 28 febbraio acquisteranno uno tra i prodotti assicurativi Reale Mutua in concorso.

"Essere sponsor del Toro è una questione di passione, non soltanto di sostegno economico, -  ha dichiarato il direttore generale di Reale Mutua, Luigi Lana. - Infatti, la compagnia ha deciso di essere al fianco dei tifosi, oltre che dei giocatori. Oltre ad impegnarci sempre di più per la squadra, così, offriremo ai supporter offerte e condizioni davvero particolari, perché sono loro il vero motore del Toro."