UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Reebok sponsorizza la mezza maratona di Firenze

L'azienda sarà presente con archi, striscioni e pettorali e allestirà un’area dedicata dove alcuni promoter daranno consigli sull’allenamento. Obiettivo: promuovere la cultura del running come momento di sano agonismo.
reebok1.JPG
Reebok
sponsorizza la mezza maratona di Firenze, un evento di carattere internazionale giunto quest’anno alla sua 25esima edizione e che vanta un’importante partecipazione di pubblico e grande coinvolgimento di tutta la città.
 
L’appuntamento - fissato per domenica 6 aprile in piazza Santa Croce - avrà Reebok come sponsor tecnico presente per accompagnare tutti, professionisti e amatori, in un percorso gara che vedrà, come ogni anno, la passione sportiva protagonista assoluta.
 
"Siamo felici di poter offrire come sponsor il nostro contributo e il nostro know-how tecnico a un evento come Vivicittà - ha affermato Mauro Redaelli, GM di Reebok Italia -; una manifestazione che ha dimostrato in questi anni di saper appassionare un numero crescente di runner e di promuovere a livello locale uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport".
 
Promoter nel mondo del running a tutti i livelli, Reebok sarà presente con archi, striscioni e pettorali di gara e allestirà un’area dove Reebok Running Promoter saranno a disposizione del pubblico per dare consigli sull’allenamento e sulla fondamentale scelta del footwear corretto a seconda di peso, appoggio e tipologia di allenamento.
 
Suddivisa in percorso agonistico di 21.097 km, percorso non competitivo di 10 km e Tommasino Run di 1 km, Vivicittà sarà l’occasione per Firenze e Reebok di correre insieme e promuovere ancora una volta la cultura del running come momento di agonismo, vivere sano e pacifica aggregazione.