Sponsorizzazioni
Reebok sponsorizza la mezza maratona di Firenze
L'azienda sarà presente con archi, striscioni e pettorali e allestirà un’area dedicata dove alcuni promoter daranno consigli sull’allenamento. Obiettivo: promuovere la cultura del running come momento di sano agonismo.
Reebok sponsorizza la mezza maratona di Firenze, un evento di carattere internazionale giunto quest’anno alla sua 25esima edizione e che vanta un’importante partecipazione di pubblico e grande coinvolgimento di tutta la città.
L’appuntamento - fissato per domenica 6 aprile in piazza Santa Croce - avrà Reebok come sponsor tecnico presente per accompagnare tutti, professionisti e amatori, in un percorso gara che vedrà, come ogni anno, la passione sportiva protagonista assoluta.
"Siamo felici di poter offrire come sponsor il nostro contributo e il nostro know-how tecnico a un evento come Vivicittà - ha affermato Mauro Redaelli, GM di Reebok Italia -; una manifestazione che ha dimostrato in questi anni di saper appassionare un numero crescente di runner e di promuovere a livello locale uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport".
Promoter nel mondo del running a tutti i livelli, Reebok sarà presente con archi, striscioni e pettorali di gara e allestirà un’area dove Reebok Running Promoter saranno a disposizione del pubblico per dare consigli sull’allenamento e sulla fondamentale scelta del footwear corretto a seconda di peso, appoggio e tipologia di allenamento.
Suddivisa in percorso agonistico di 21.097 km, percorso non competitivo di 10 km e Tommasino Run di 1 km, Vivicittà sarà l’occasione per Firenze e Reebok di correre insieme e promuovere ancora una volta la cultura del running come momento di agonismo, vivere sano e pacifica aggregazione.