Sponsorizzazioni

Renault Italia e le concessionarie romane dell’azienda automotive sono Premium Sponsor della S.S. Lazio per il quarto anno consecutivo

Le tre concessionarie della capitale (Autoéquipe, A. Fiori e Rrg Roma) hanno messo a disposizione dello staff della squadra le autovetture che accompagneranno il team tecnico e dirigenziale negli spostamenti quotidiani. La partnership prevede la visibilità della marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, sul sito e sui canali social del club.

A testimonianza della riuscita partnership che vede ormai le concessionarie Renault della città di Roma, Renault Italia e la società calcistica S.S. Lazio insieme dal 2015, questi attori hanno deciso di rinnovare il proprio sodalizio per la quarta stagione consecutiva.

Le tre concessionarie Renault (Autoéquipe, A. Fiori e Rrg Roma) hanno messo a disposizione dello staff della squadra le autovetture che accompagneranno il team tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. Da Scénic a Captur, da Kadjar a Mégane berlina, la gamma Renault scelta è un concentrato di design totalmente rinnovato, comfort di bordo al top ed alto contenuto tecnologico.

In continuità con gli anni passati, la partnership prevede la visibilità della marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club.

La Lazio parteciperà quest’anno all’Europa League sotto la guida di Simone Inzaghi. Le premesse ci sono tutte per raggiungere ottimi risultati, vista la precedente stagione e la coesione del gruppo.

A suggello del rinnovo della partnership, ciascuna delle tre concessionarie romane ha organizzato un evento nel proprio showroom, con la presenza dei giocatori della S.S. Lazio: Valon Berisha in Autoéquipe, Lucas Leiva in A.Fiori, Silvio Proto e Guido Guerrieri in RRG Roma.

Un pomeriggio all’insegna della vicinanza tra la Marca della Losanga e la tifoseria biancoceleste, entusiasta per la disponibilità dei giocatori nel firmare autografi, scattare fotografie e rispondere alle numerose domande dei loro supporter.

Le tre concessionarie Renault, che operano nella capitale, condividono la storicità del rapporto con la Marca e lavorano sinergicamente nelle diverse attività sul territorio, in particolar modo per quanto riguarda la pubblicità locale e gli eventi

Entusiasmo, tenacia e determinazione sono le caratteristiche principali che da sempre le contraddistinguono sul territorio capitolino, le stesse caratteristiche che accompagnano la Lazio nel raggiungimento dei propri obiettivi.

MG