
Sponsorizzazioni
Renault rinnova la partnership con il Festival del Cinema Americano di Deauville
Per il 18° anno consecutivo, Renault è alla guida del Festival del Cinema Americano di Deauville. Quest’anno la flotta Renault include 27 modelli selezionati, tra cui i preferiti dal "red carpet", Renault Espace e Talisman, che divideranno la scena con gli shuttle Trafic SpaceClass per offrire uno spazio passeggero tra i più ampi e comodi.
Il Festival, giunto alla 43° edizione, è presieduto da Michel Hazanavicius, in qualità di Presidente del Panel, e Emmanuelle Bercot, che presiede la Giuria Révélation. La cerimonia di premiazione vedrà la consegna di due riconoscimenti: il Grand Prix e il Premio della Giuria.
L’immagine di Renault è strettamente legata a quella del cinema sin dal 1898, quando i suoi stabilimenti erano situati accanto agli studi dei fratelli Lumière, a Billancourt. «Ancora una volta Renault intende essere sotto i riflettori di Deauville al fianco di questa importante comunità cinematografica. La nostra storia è fortemente legata a quella del cinema francese da quasi 120 anni!» ricorda con orgoglio Claude Hugot, Direttore Relazioni Pubbliche Renault-Nissan.
Renault è, inoltre, partner dei Festival di Cannes, Angouleme, Lyon Lumière, Alpe d’Huez e della cerimonia di consegna dei César.
MG

