
Sponsorizzazioni
Renault Sport Formula One Team annuncia la partnership con Rci Bank and Services
Renault Sport Formula One Team è lieta di accogliere RCI Bank and Services come suo partner nel team di Formula 1. Il nome di RCI Bank and Services comparirà sulla livrea della R.S.17 già dal prossimo Gran Premio della Malesia.
Filiale del Gruppo Renault, RCI Bank and Services fornisce finanziamenti e servizi nel settore automobilistico per il Gruppo Renault in tutto il mondo e per il Gruppo Nissan soprattutto in Europa, Sud America, Corea del Sud e, sotto forma di joint-venture, Russia e India. Il suo patrimonio netto a fine giugno 2017 si attestava a 41 miliardi di euro.
Jérôme Stoll, Presidente di Renault Sport Racing: «Poter contare sulla presenza di RCI Bank and Services al nostro fianco è un’ottima notizia per la nostra scuderia di Formula 1. La straordinaria piattaforma di marketing che rappresenta la Formula 1 consente di far conoscere e crescere il Gruppo Renault, in particolare nelle sue attività finanziarie e di servizi. Con RCI Bank and Services condividiamo la stessa passione per la mobilità, la performance e l’innovazione. Questa partnership è dunque logica e risulterà positiva per entrambe le Società. Siamo fieri di accompagnare RCI Bank and Services nel suo sviluppo internazionale».
Gianluca de Ficchy, Direttore Generale di RCI Bank and Services: «L’ambizione di RCI Bank and Services è facilitare l’accesso ai servizi automobilistici per i clienti delle Marche dell’Alleanza. Diventando partner di Renault Sport Formula One Team, parteciperemo ad una vera e propria avventura tecnologica e umana. Questa partnership ci consentirà di aumentare la nostra notorietà e di sostenere la nostra crescita nei mercati internazionali. Contribuirà anche a farci perseguire l’obiettivo ambizioso di sviluppare nuovi servizi di mobilità automobilistica per affermarci come uno dei player di riferimento del mercato».
MG

