UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Ricola prende parte al 19° CaterRaduno, il grande incontro con gli ascoltatori di Caterpillar e Caterpillar AM

Dal 29 giugno al 1° luglio a Senigallia, un susseguirsi di eventi e musica live. Ricola sarà presente in diversi momenti della manifestazione con stand, hostess, degustazioni e mascotte, e delizierà gli ospiti alla cena di beneficenza prevista per il 29 giugno con un menù a cura di Moreno Cedroni.

Ricola prende parte al diciannovesimo CaterRaduno il grande incontro con gli ascoltatori di Caterpillar e Caterpillar AM. L’edizione 2017 si svolge dal 29 giugno al 1° luglio e prevede un susseguirsi di dirette radiofoniche tramesse direttamente da Piazza della Libertà che terranno compagnia a tutti i radioascoltatori vicini e lontani.

Ricola, l’azienda svizzera specializzata in prodotti alle erbe, sarà presente tutti i giorni della manifestazione. Impossibile non notare la grande tisaniera presso Piazza del Duca. La mega-tazza, protagonista di un record mondiale nel 2008 a Milano, offrirà a tutti i visitatori dalle 18:00 alle 24:00 la bevanda benefica Ricola alle 13 erbe e delizierà gli ospiti alla cena di beneficenza prevista per il 29 giugno con un menù a cura di Moreno Cedroni. Sempre in Piazza del Duca presso lo stand Ricola sarà possibile anche assaggiare la gamma di caramelle dure svizzere tra cui Herb-Caramel, l’ultimo gusto lanciato dall’azienda.

Il CaterRaduno 2017 sarà un’occasione unica anche per conoscere Jole, la mucca segugio protagonista proprio dello spot dedicato all’ultima caramella nata, Herb-Caramel. Ricola e le sue hostess per CaterRaduno saranno presenti anche il primo luglio durante la grande caccia al tesoro che coinvolgerà tutti i presenti nel labirinto di Hort realizzato in un campo di mais nelle vicinanze di Senigallia.

Ricola infine sarà presente per preparare la voce del mattiniero pubblico che presenzierà per lo speciale concerto all’alba di Irene Grandi. La cantante italiana sarà protagonista dell’evento insieme a Max Gazzè e a Stefano Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo ’17. Le caramelle Ricola risveglieranno la gola del pubblico a cantare le canzone preferiti, un modo unico di iniziare la giornata, pieni di energia. Ricola darà il benvenuto a tutti gli artisti che per il CaterRaduno si esibiranno presso il Foro Annonario durante i giorni 30 giugno e 1° luglio.

CaterRaduno sarà trasmesso live sulle frequenze di Radio2 RAI direttamente da Senigallia proponendo alcuni concerti del Foro Annonario oltre alle dirette di Caterpillar e Caterpillar AM.