Sponsorizzazioni

Ricola special partner della più grande mostra di Escher presso Palazzo Bonaparte Roma, visitabile fino al 1° aprile 2024

Il percorso espositivo antologico dedicato al talento visionario dell’artista olandese accompagnato dal gusto unico e naturale delle caramelle alle 13 erbe svizzere.

Continua il supporto di Ricola, in veste di special partner, alle mostre del gruppo Arthemisia. Il gusto inconfondibile di Ricola e delle sue caramelle alle 13 erbe svizzere, approda alla più grande mostra dedicata al genio olandese Maurits Cornelis Escher, uno degli artisti più amati a livello globale i cui mondi impossibili sono entrati nell’immaginario collettivo rendendolo una vera icona del mondo dell’arte moderna, che esattamente cento anni fa si stabilì a Roma per un periodo di dodici anni.

La mostra antologica, costituita da otto sezioni, sarà visitabile dal 31 ottobre 2023 fino al 1° aprile 2024 e comprende fra capolavori e numerosi inediti un totale di circa 300 opere, tra cui la serie di notturni romani, oltre a una ricostruzione dello studio di Escher a Baarn, in Olanda, e degli strumenti originali con i quali Escher produceva le sue opere.

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’originale ricetta alle 13 erbe svizzere, sostiene l’importanza dell’arte e in occasione della mostra a Palazzo Bonaparte i visitatori potranno entrare nell’universo escheriano accompagnati dal gusto naturale di Ricola, grazie ai pratici samples di cui gli spettatori verranno omaggiati all’ingresso della mostra.

Disponibile all’assaggio la nuovissima Echinacea, Miele e Limone, che è allo stesso tempo una caramella fresca e gradevole al palato, ma anche un integratore alimentare con Vitamina C per supportare il sistema immunitario. Ideale per il consumo quotidiano, con 5 caramelle al giorno nel formato astuccio e 4 nel formato busta, si apporta all’organismo il fabbisogno giornaliero di Vitamina C.