
Sponsorizzazioni
Rigamonti sponsor della Maratona delle Dolomiti 2017
Rigamonti torna a pedalare come sponsor della Maratona delle Dolomiti 2017 #MDD31, la nota gara ciclistica di granfondo che attraversa il meraviglioso paesaggio dell’Alto Adige. Una collaborazione giunta al secondo anno, che vede Rigamonti come partner ideale per gli appassionati di ciclismo e gli amanti dello sport.
La Bresaola della Valtellina IGP Rigamonti è infatti un alimento ideale per chi ama praticare sport e per quanti vogliono rimanere in forma senza rinunciare al gusto. Quest’anno, oltre alla sponsorizzazione, Rigamonti racconterà la sua avventura in Alto Adige attraverso i circuiti social tra i più amati dagli appassionati di bici - Viagginbici, Life in Travel e IgersCycling - che correranno la gara per Rigamonti facendo vivere a tutti gli appassionati il percorso attraverso i social media.
La maratona, prevista il 2 luglio con partenza della località La Villa e arrivo a Corvara, è inserita all’interno di una manifestazione più ampia organizzata per celebrare i valori sportivi e del territorio a partire già da giovedì 29 giugno. Rigamonti sarà presente all’interno del Maratona Village, l’area espositiva aperta al pubblico che raccoglie tutti i partner dell’evento, con degustazioni nelle giornate di:
Giovedi 29 giugno dalle 20:00 alle 22:30;
Venerdì 30 luglio dalle 13:00 alle 19:00;
Sabato 1 luglio dalle 10:00 alle 19:00.
“Anche quest’anno non abbiamo voluto mancare nel sostenere una manifestazione così importante come la Maratona Dles Dolomites. Condividiamo da sempre la stessa passione per uno stile di vita sano capace di combinare ogni giorno il gusto a tavola, il benessere e la vita all’aria aperta”, commenta Francesco Magliano, Marketing Manager di Rigamonti.
Oltre alla Maratona delle Dolomiti, nei prossimi mesi Rigamonti sarà protagonista nel mondo dell’outdoor sostenendo alcune tra le più suggestive manifestazioni podistiche italiane come la Valmalenco ultra trail (25/27 Agosto) e la Valtellina Wine Trail, che si terrà nella bellissima cornice dei monti di Sondrio il 4 Novembre 2017.

