Sponsorizzazioni
Rockport sponsor di Mascalzone Latino per il Trofeo Louis Vuitton
L’equipaggio proverà le nuove scarpe da regata Hydromotion 2 della Rockport in vista dell’America’s Cup del 2012.
The Rockport Company sarà lo sponsor ufficiale delle calzature che verranno indossate dall’equipaggio del Mascalzone Latino Audi Team durante le gare del Trofeo Louis Vuitton 2009–2011 attualmente in corso.
La competizione comprende una serie di cinque regate, che si terranno in varie località di tutto il mondo, durante le quali l’equipaggio di Mascalzone Latino indosserà le scarpe da regata Hydromotion 2 della Rockport a partire dalla collezione Primavera 2011.
(nella foto, Gavin Brady)
Rockport, azienda immersa nella tradizione e nella storia della nautica, ha sponsorizzato numerose gare ed equipaggi velistici in tutto il mondo, diventando ad esempio il fornitore ufficiale di calzature per il prestigioso giro del mondo in barca a vela Whitbread del 1994, sponsorizzando l’equipaggio della Assa Abloy nella Volvo Ocean Race del 2001–2002 e l’equipaggio della Telefonica nella Volvo Ocean Race del 2009–2010.

