Sponsorizzazioni

Royal Demeure alla X Edizione del Terra di Siena Film Festival

Royal Demeure è lo Sponsor Tecnico della tradizionale manifestazione senese dedicata al cinema indipendente di tutto il mondo.

Royal Demeure, catena di hotel di lusso che opera nel settore del turismo di alta gamma, sarà presente anche quest’anno in qualità di sponsor tecnico alla X Edizione di “Terra di Siena Film Festival”, uno dei più importanti concorsi cinematografici italiani, che si terrà a Siena e a Chianciano Terme dal 23 settembre al 1° ottobre 2006.

Il programma della manifestazione è stato presentato oggi a Roma nel corso di una conferenza stampa che si è conclusa con un cocktail presso la splendida terrazza dell’Hotel d’Inghilterra. Tra i presenti Carlo Verdone, Direttore Artistico del Festival e Maria Pia Corbelli, ideatrice e fondatrice dell’iniziativa.

“Il nostro sostegno all’iniziativa artistica Terra di Siena Film Festival - commenta Lorenzo Nobile, Direttore Generale di Royal Demeure, “vuole accrescere il valore culturale del territorio senese. Luoghi di indiscusso fascino e tradizione storica che non a caso abbiamo scelto per una delle nostre più belle dimore, il Grand Hotel Continental".