Sponsorizzazioni

Rum Diplomático top sponsor del Seeyousound Festival di Torino

Il distillato venezuelano impreziosirà il festival cinematografico dedicato alla musica in Italia, che si terrà nel capoluogo piemontese dal 26 gennaio al 4 febbraio.

Rum Diplomático, esclusivo rum venezuelano importato e distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi, sarà presente anche quest’anno in qualità di Top Sponsor alla quarta edizione del Seeyousound Festival, che si terrà a Torino dal 26 gennaio al 4 febbraio.

Per il quarto anno, quindi, il più importante festival internazionale di cinema dedicato alla musica in Italia ha scelto il pregiato distillato come partner ufficiale, testimonianza della solida affinità elettiva dei due brand. Unicità, libertà e costante tensione alla più alta qualità uniscono Diplomático e il Seeyousound Festival in un viaggio continuo alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi.

Diplomático sarà quindi protagonista a più riprese del Seeyousound, a partire da venerdì 26 gennaio al Museo Nazionale del Cinema all’interno della Mole Antonelliana, dove si terrà l’inaugurazione della rassegna cinematografica e della mostra Soundframes, esposizione legata al Festival che indaga la complessità del rapporto tra musica e immagini in movimento.

Durante la serata inaugurale, a partire dalle ore 18.30, Diplomático, parteciperà con due postazioni bar, preparando signature cocktail per i circa 400 invitati che parteciperanno all’evento.

Ancora, da sabato 27 gennaio a sabato 3 febbraio verrà allestita al Circolo dei Lettori, vera e propria casa del Festival, la Diplomático Lounge, una speciale area relax dove gli ospiti potranno accomodarsi e degustare il rum in tranquillità. Qui, ogni sera a partire dalle ore 19.00 si terrà un aperitivo per assaporare i migliori cocktail a base di Diplomático, in un’atmosfera conviviale e distesa.

Alcune hostess, oltre ad offrire assaggi di rum ai presenti, distribuiranno speciali cartoline brandizzate, da inviare agli amici per invitarli idealmente a partire insieme e intraprendere così una nuova avventura, in pieno spirito Diplomático.

Le cartoline potranno essere realmente spedite, imbucandole in una cassetta postale dedicata; alla fine del Festival, l’organizzazione si occuperà di spedirle ai destinatari prescelti come compagni di viaggio. Un altro desk con cassetta postale sarà presente al Cinema Massimo, location delle proiezioni del Seeyousound.

Le stesse fotografie delle cartoline Diplomático potranno essere condivise su Instagram, utilizzando l’hashtag #ilviaggiodeidiplomatici: i 10 scatti più belli o con la dedica più originale verranno premiati con un esclusivo prodotto Diplomático.

Il momento più importante del Seeyousound sarà infine la serata di premiazione al Museo Nazionale del Cinema, sabato 3 febbraio. Anche in questo caso Diplomático sarà protagonista della cerimonia finale: si brinderà infatti ai vincitori con cocktail dedicati a base del pregiato rum venezuelano.

MG