Sponsorizzazioni

SAGEM partner ufficiale del Tour de France

La partnership con l'evento rappresenta per Sagem Communications un’opportunità per promuovere i prodotti più importanti del proprio brand, e in particolare, i prodotti fotografici.

Sagem Communications, azienda del gruppo Safran specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti di comunicazione (decoder digitali, stampanti e fax multifunzione, router) ha siglato, per il secondo anno consecutivo, un accordo di partnership con il Tour de France. Sagem è quindi partner ufficiale del Tour de France 2008 a conferma che l’esperienza del 2007 ha portato effetti positivi per SAGEM in termini di maggiore visibilità e da un aumento della notorietà a livello internazionale.
I termini della partnership con il Tour de France rimangono quelli concordati per l‘edizione 2007.
sa1.JPG
Il logo Sagem sarà presente sulle pettorine dei corridori, sotto il numero di gara ma anche come logo composto Sagem / Tour De France stampato sul retro delle giacche dei fotografi professionisti accreditati all’evento. Sagem sarà presente come partner ufficiale negli stand delle squadre e premierà, ogni mattina prima della partenza della nuova tappa, la prima squadra della classifica generale.

La partnership con il Tour de France rappresenta per Sagem Communications un’eccellente opportunità per promuovere i prodotti più importanti del proprio brand, ed in particolare, i prodotti fotografici (stampanti, cornici digitali, chioschi digitali).

“Siamo veramente soddisfatti della partnership realizzata con il Tour nel 2007 e dei ritorni positivi che ha avuto. Voglio ringraziare tutto il team di ASO, un esempio di professionalità, ed esprimere la mia piena soddisfazione per questa collaborazione.  Questi sono i motivi che ci hanno convinto a rinnovare l’avventura del Tour anche nel 2008, per continuare a percorrere insieme la strada verso il successo - ha commentato Patrick Sevian, CEO di Sagem Communications”.