Sponsorizzazioni

Salewa sponsor di Rock Master

L'accordo di sponsorizzazione tra la manifestazione trentina e l'azienda bolzanina di abbigliamento ed equipaggiamento per la montagna prevede anche la titolazione del Salewa Rock Award, un premio al miglior climber della stagione.

salewa.jpg
Salewa
, marchio leader nell'abbigliamento e nell'attrezzatura da montagna, entra nel pool degli sponsor di Rock Master, la manifestazione internazionale di arrampicata che Arco ospita da vent'anni.

La partnership tra il comitato organizzatore dell'evento trentino e l'azienda dell'aquila nera, prevede un rapporto di sponsorizzazione esteso fino al 2008 comprensivo di altri eventi collaterali.
Infatti Salewa sarà anche sponsor di Rock Junior, l'equivalente manifestazione di inizio estate  dell'arrampicata giovanile europea.

All'azienda bolzanina, inoltre, spetta anche la titolazione del Salewa Rock Award, premiazione che si terrà in occasione della prima edizione di Arco Rock Legends, l'iniziativa che vuole premiare i climber che si sono particolarmente distinti nell' ultimo anno.

La sponsorizzazione di Rock Master è collocata all'interno di un piano di sviluppo promozionale che il marchio bolzanino ha avviato da alcune stagioni, e in particolare la scelta di sostenere l'evento clou nel calendario italiano è sinergico al Mountain Shop di Arco, uno dei tre punti vendita nazionali di Salewa (gli altri sono a Finale Ligure e Cervinia).

La ventesima edizione di Rock Master è in programma ad Arco (Lago di Garda Trentino) sabato 2 e domenica 3 settembre 2006 e vedrà al via i migliori interpreti dell'arrampicata su parete artificiale.

La consegna del Salewa Rock Award è prevista nella serata di venerdì 1 settembre.