UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Salumi Pasini scende in campo all'Aspria Tennis Cup

L'azienda lombarda di Trezzano è partner del torneo sportivo che riporta lo spettacolo del grande tennis a Milano.

Salumi Pasini è al fianco del torneo ATP Challenger di Milano. Giunto alla sua dodicesima edizione, l'Aspria Tennis Cup rappresenta per la città un appuntamento sempre più importante. Nella meravigliosa cornice dell'Harbour Club di via Cascina Bellaria, zona San Siro, si sfideranno dal 24 giugno al 2 luglio i migliori atleti italiani e internazionali.

“Crediamo molto nello sport e siamo molto orgogliosi di sostenere questo appuntamento che ha la capacità di migliorarsi ogni anno - afferma Andrea Pasini, Responsabile Commerciale Salumi Pasini -. L'Aspria Tennis Cup è in continua evoluzione, come la nostra azienda: investiamo molto nell'innovazione mantenendo ben salde le tradizioni e valorizzando un settore parte integrante della storia del Made in Italy”.

“Per essere credibili non basta avere un prodotto di qualità, bisogna diffondere i valori che ci guidano - afferma Daniela Pasini, Head of Marketing & Communication Salumi Pasini -. Come azienda abbiamo perciò deciso di supportare tutto ciò che rappresenta l'eccellenza del territorio lombardo”.

Nella scia di valorizzazione delle eccellenze locali, si colloca la collaborazione con lo chef Davide Oldani, da cui nasce l'esclusiva linea di prodotti.