Sponsorizzazioni

Samsung Elctronics Italia sponsor dell'Autodromo di Monza

Samsung Electronics Italia sarà uno dei nuovi sponsor tecnici dell’autodromo di Monza.
La multinazionale darà il via a questa nuova sponsorizzazione con il Gran Premio di Formula 1 di Monza, che si terrà presso l’autodromo il 10 settembre.

Per la stagione 2006-2007 Samsung Electronics Italia fornirà all’autodromo schermi Lcd e televisori al plasma, che saranno installati in tutte le “Aree Vip” e Hospitality e utilizzati nelle sale conferenze dell’edificio.
Gli apparecchi Samsung rimarranno installati all’interno dell’autodromo per tre anni, e permetteranno a tutti gli invitati e agli ospiti del circuito di vedere le gare e i test nel miglior modo possibile, grazie all’ottima qualità dei prodotti forniti dalla multinazionale.

Samsung2.jpg

Samsung Electronics Italia sarà presente all’interno della zona Vip Hospitality dell’Autodromo di Monza con una propria area con accesso diretto alle Tribune Vip
“Per Samsung è un onore essere annoverati tra gli sponsor tecnici dell’Autodromo di Monza” – ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia – “Questa sponsorizzazione, così come altre che Samsung porta avanti da diverso tempo, ci lega molto al mondo dello sport, e testimonia l’attenzione della nostra azienda alle nuove tendenze, consentendoci di dialogare con utenti e sportivi di primissimo livello.”

Samsung1.JPG

SAMSUNG ELECTRONICS
Samsung Electronics Italia, azienda presente in Italia dal 1992, rappresenta oggi  una delle aziende leader nei mercati Consumer Electronics, Telecommunication e Information Technology.
Grazie ai costanti investimenti in attività di marketing e comunicazione, l’azienda nel 2006 si è confermata al ventesimo posto nelle preferenze della classifica Interbrand che stabilisce il valore globale di un marchio.
Molto attiva nelle sponsorizzazioni sportive in Italia e nel mondo, l’azienda è partner olimpico per la tecnologia wireless dal 1997.