Sponsorizzazioni

Samsung Electronics Italia è sponsor DFX Honda per il Superbike

L’azienda sarà presente a Imola per la prossima tappa italiana del campionato. Le gare si terranno presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari dal 29 settembre al 1 ottobre.

samsungcopia.JPG
Samsung Electronics Italia
continua la propria collaborazione con il team DFX Honda per il campionato mondiale di Superbike 2006. L’azienda, in qualità di sponsor, sarà presente anche a Imola per la prossima tappa italiana del campionato. Le gare si terranno presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari della città emiliana dal 29 settembre al 1 ottobre.  

La Superbike è uno dei campionati più importanti per i costruttori di moto: poiché i modelli usati nelle competizioni derivano dalle versioni da strada, la visibilità che si consegue con una vittoria o una prestazione di rilievo si traduce in un accresciuto apprezzamento della marca, di cui beneficiano direttamente le vendite. Per questa ragione Honda si impegna da anni nella categoria e quest’anno ha trovato in Samsung un partner tecnologico importante, da sempre vicino al mondo dello sport..

Samsung Electronics Italia ha già messo la propria tecnologia a servizio della scuderia DFX Honda negli scorsi mesi, fornendo una serie di prodotti nell’area display. Per la tappa di Imola la multinazionale promuoverà la photoprinter Spp – 2040, caratterizzata dalla possibilità di stampare senza l’utilizzo del pc, una grande velocità di stampa, alta qualità e dimensioni minime. Inoltre, sarà presentata anche la stampante laser a colori Clp – 300, la stampante a colori più piccola del mondo, ideale per le applicazioni domestiche e 'small office'.

Durante la tappa di Imola Samsung sarà presente con uno stand, nel quale il pubblico avrà la possibilità di ammirare gli ultimi prodotti della gamma IT. In particolare, domenica 1 ottobre, giornata della gara ufficiale, l’azienda distribuirà al pubblico diversi gadget.

“Per noi è un onore legare il nostro marchio a una competizione internazionale come la Superbike e a un team come DFX - Honda. In particolare, la tappa di Imola ci avvicina ancora di più al pubblico italiano, permettendo di far conoscere e provare gli ultimi prodotti al nostro pubblico” ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.