Sponsorizzazioni
Samsung Electronics è Title Sponsor dell’ISU World Cup Short Track
Si disputerà questo fine settimana a Torino la tappa Italiana dei Mondiali di Short Track promossi dalla Multinazionale.
Samsung Electronics è Title Sponsor dell’ISU World Cup Short Track, la coppa del mondo di short track. Da domani, 30 novembre, fino a domenica 2 dicembre, si svolgerà la tappa italiana dell’evento presso il Palavela di Torino.
Samsung Electronics ha firmato un contratto che lega il suo brand alla manifestazione sportiva fino al 2009, promuovendo così la Samsung ISU World Cup Short Track che è partita lo scorso 19 ottobre dalla Cina, passando per il Giappone e l’Olanda, per concludersi dopo la tappa di Torino con due tappe a febbraio, la prima in Canada e la seconda negli Stati Uniti, a Salt Lake City dall’8 al 10 febbraio 2008.
L’azienda ha deciso di puntare su questa nuova sponsorizzazione per diverse ragioni, tra cui il fatto che lo Short Track è una delle discipline delle Olimpiadi invernali più seguite, e perché questo sport è molto popolare in Europa, Asia e Nord America, tutti mercati chiave in cui opera l’azienda. “Anche questa sponsorizzazione rispecchia pienamente quelli che sono i valori in cui la nostra azienda crede: lo sport sano come mezzo per condividere le passioni dei nostri consumatori ed essere più vicini a loro - ha dichiarato Doo Young Yoo, (nella foto) Presidente di Samsung Electronics Italia -. Inoltre, lo short track è uno degli sport più appassionanti delle Olimpiadi invernali e con la nuova sponsorizzazione uniamo la voglia di divertirsi dei nostri clienti alla promozione di un evento importante quale la Coppa del Mondo”.
Inoltre, l’azienda sarà presente con il suo logo su tutto il materiale informativo che riguarda l’evento, la cartellonistica pubblicitaria, il sito web e sui billboard posizionati negli stadi e nelle venue della competizione.