Sponsorizzazioni
San Benedetto corre con la 20a Maratona d'Italia - memorial Enzo Ferrari
Ancora una volta Acqua Minerale San Benedetto sulle strade del mito con punti di ristoro per gli atleti.
Carpi è diventata, per la ventesima volta, capitale dell'atletica internazionale. La terza domenica di ottobre infatti si è corsa la Maratona d'Italia memorial Enzo Ferrari, un evento che nel corso del tempo ha assunto proporzioni mondiali diventando un classico dell'autunno sportivo, che anche quest’anno ha visto la presenza di Acqua Minerale San Benedetto nella veste di fornitore ufficiale.
Una giornata all’insegna del grande sport, valorizzata da un numero di partecipanti, attestato intorno ai duemila atleti, che hanno testimoniato l’apprezzamento per la competizione lungo le strade del mito Ferrari, nel cuore di italiani e stranieri.
Una presenza, quella di San Benedetto, che risale al 1995 e che permette all’azienda di comunicare ad una platea molto vasta i valori positivi dell’impegno agonistico, e di arricchire il prodotto con quelle emozioni che solo lo sport può regalare: non solo quello delle discipline di più larga diffusione, come il tennis o il motociclismo, dove pure San Benedetto è presente, ma anche quello amatoriale delle grandi marce competitive e non.
Nei punti di ristoro lungo il percorso gli atleti hanno trovato refrigerio grazie al prezioso equilibrio dei sali minerali contenuti nell’Acqua Oligominerale Naturale e all’ampia gamma di prodotti - bibite gassate e non gassate, alla frutta e al the’ freddo, gli sport drinks - ben conosciuti dagli sportivi e da milioni di famiglie italiane.