Sponsorizzazioni
San Benedetto disseta le atlete della nona Pink Run
Acqua San Benedetto, da sempre impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, è sponsor della IX edizione della Pink Run, la manifestazione che si svolgerà a Padova, domenica 13 maggio 2018 con partenza dalla suggestiva piazza di Prato della Valle alle ore 18.
L’azienda di Scorzè disseterà tutte le partecipanti con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro Fonte Benedicta, e con Aquavitamin, la bibita con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo, che verrà anche inserita nelle pink bags dei partecipanti.
Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
Acqua Naturale Benedicta, nel pratico e funzionale formato da mezzo litro in PET, è l’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo percorso, durante il quale si arricchisce di minerali e oligoelementi, e raggiunge un bacino sotterraneo naturalmente protetto. L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rende particolarmente adatta a un consumo quotidiano per tutta la famiglia. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
La Pink Run nasce con intento benefico, riuscendo ogni anno a sostenere con successo moltissime associazioni di volontariato. Quest’anno, in particolare, il ricavato sarà devoluto a Coco Loco Padova, una squadra di atleti disabili che praticano il Powerchair hockey in carrozzina elettrica, e la Fondazione Giovanni Celeghin Onlus, che finanzia progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali. Il percorso previsto di 8 km si snoderà per tutte le vie del centro città.
Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport e proprio la partecipazione alle maratone più amate rappresenta per San Benedetto un momento importante di contatto con i consumatori.
MG

