
Sponsorizzazioni
San Benedetto Progetto Ecogreen è sponsor della Treviso Marathon
San Benedetto Progetto Ecogreen è l’acqua ufficiale della 15esima edizione della Treviso Marathon, la tradizionale gara podistica che si svolgerà, come di consueto con l’arrivo della primavera, domenica 25 marzo 2018 nella terra del prosecco.
L’azienda di Scorzè disseterà i runner con le bottigliette da 0,5L della linea Progetto Ecogreen, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura. San Benedetto compensa il 100% di emissioni di CO₂ equivalenti sull’intera linea Progetto Ecogreen, acquistando crediti per finanziare progetti di riduzione Gas effetto serra.
Acqua Minerale San Benedetto è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: il benessere e la salute di ognuno. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport e proprio la partecipazione a manifestazioni sportive come la Treviso Marathon rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.
MG

