Sponsorizzazioni

San Carlo fornitore ufficiale di Sci Alpino F.I.S.I.

L'accordo di partnership prevede per San Carlo la qualifica di fornitore ufficiale della squadra di Sci Alpino F.I.S.I. per la stagione in corso.

San Carlo e F.I.S.I., Federazione Italiana Sport Invernali, hanno raggiunto un accordo di partnership, che attribuisce a San Carlo il ruolo di fornitore ufficiale della squadra di Sci Alpino F.I.S.I. per la stagione in corso.

Lo sport è movimento, valori positivi, gioia di vivere ma come per ogni attività è anche indispensabile uno stile di vita sano accompagnato da una alimentazione equilibrata. San Carlo vuole quindi intraprendere un percorso che vedrà un suo impegno sempre più crescente nel promuovere questi concetti sempre più importanti nella vita di tutti i giorni.

Da questo nasce quindi la scelta di legarsi al mondo degli sport invernali e alla F.I.S.I., sua storica Federazione. Diventare fornitore ufficiale F.I.S.I. 2007 per lo sci alpino per San Carlo è il primo passo di quello che si spera sarà un lungo percorso di collaborazione.
È con soddisfazione che Alberto Vitaloni, presidente di San Carlo annuncia l’avvenuto accordo:  “Molti dei nostri prodotti si rivolgono ai giovani e abbiamo pensato che una collaborazione con una disciplina sportiva che pone al centro i valori dello sport e della salute fosse il percorso ideale per parlare a questo pubblico. Abbiamo quindi scelto la F.I.S.I. e lo Sci Alpino come sport distintivo per avvicinarci ai nostri giovani consumatori che amano la montagna e l’aria aperta. Siamo convinti che questa partnership sarà l’inizio di una stagione ricca di reciproci successi.”

coppi_03 copia.JPG

C’è molto entusiasmo nelle parole del presidente della F.I.S.I. Gaetano Coppi (nella foto), che così commenta la nuova partnership: “Sono davvero felice che un’azienda importante come San Carlo abbia scelto lo Sci Alpino azzurro per veicolare la propria immagine. Il mio auspicio è che l’accordo annunciato oggi, sia solo il primo passo di un lungo cammino che vedrà affiancati i campioni dello Sci italiano e il marchio San Carlo, un cammino che – ne sono certo – sarà ricco di successi”.