Sponsorizzazioni

San Carlo sponsor di Mi Games

Anche quest’anno l’azienda sostiene la manifestazione, che vede coinvolti i partecipanti in diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal beach volley all’atletica: un percorso di 8 tappe che, da martedì 22 maggio, animerà altrettante città italiane (Milano, Torino, Roma, Napoli, Lecce, Genova, Lignano e Santa Margherita Ligure) e che si concluderà con la tappa finale in Croazia, oltre a una tappa aggiuntiva in Ruanda. San Carlo è sponsor del torneo di Ping Pong, dedicato ai ragazzi dai 16 ai 25 anni.

San Carlo ancora al fianco della manifestazione sportiva Mi Games, che vede coinvolti i ragazzi in diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal beach volley all’atletica: un percorso di 8 tappe che da martedì 22 maggio animerà altrettante città italiane – Milano, Torino, Roma, Napoli, Lecce, Genova, Lignano e Santa Margherita Ligure – e che si concluderà con la tappa finale in Croazia, oltre a una tappa aggiuntiva in Ruanda.

In particolare, San Carlo è sponsor del torneo di Ping Pong, dedicato ai ragazzi dai 16 ai 25 anni. Tutti i partecipanti saranno omaggiati con uno dei prodotti di punta di San Carlo: Classica da 25g.  Inoltre, il logo dell’Azienda sarà presente su oltre 5.000 divise, sui materiali ufficiali della manifestazione e sui pannelli brandizzati a bordo campo.

“Come gli scorsi anni abbiamo deciso di essere al fianco di una manifestazione che condivide i nostri stessi valori di entusiasmo, passione per lo sport e sana competizione e che si rivolge alle giovani generazioni offrendo loro nuove opportunità di divertimento e svago” commenta Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato San Carlo.

La partnership con Mi Games si inserisce nel generale impegno dell’Azienda per lo sport: San Carlo è da sempre in prima linea nel supportare manifestazioni sportive e giovani talenti italiani, dal calcio al motociclismo, sostenendo i valori fondamentali dello sport come la passione, la lealtà e la forza di volontà promuovendo uno stile di vita sano e l’attività fisica all’aria aperta.

MG