UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Sponsorizzazioni

Satispay diventa sponsor ufficiale di Olimpia Milano

Partnership all’insegna dell’impatto sul territorio, dell’innovazione e dello spirito di squadra.

Satispay presenta la partnership come sponsor ufficiale di Olimpia Milano, una delle società sportive più iconiche della città di Milano.

Nel corso della stagione 2024/2025, il brand rosso della tech company sarà al fianco della squadra per sostenerla. Per Satispay questa sponsorizzazione rafforza il legame con il tessuto culturale e sociale di Milano ed esprime una condivisione di valori.

"Siamo orgogliosi di affiancare una realtà così importante per Milano e per l'Italia tanto da rappresentare una vera e propria istituzione nel mondo del basket," ha dichiarato Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay. "Per noi, che abbiamo la generazione di valore sulle economie territoriali come stella polare nello sviluppo della nostra offerta, questa collaborazione è un’opportunità per essere ancora più vicini alla città che ospita il nostro quartier generale, ma anche per viaggiare con la squadra in tutte le città in cui si disputeranno le partite”. 

"Siamo entusiasti di accogliere Satispay tra i nostri sponsor," dice il general manager dell’Olimpia Milano, Christos Stavropoulos. "La loro capacità di innovare si allinea perfettamente con la nostra visione di eccellenza e modernità che intendiamo promuovere assieme ai nostri partner".