Sponsorizzazioni

Sector in sella alla Transiberiana 2007

Il logo Sector sarà su tutte le moto e sugli striscioni che accoglieranno gli eroi il giorno del traguardo. Nel corso della serata, organizzata interamente dagli sponsor, ci sarà una cena di beneficenza nella loggia della Gran Guardia in favore dei bambini di Cernobyl.

È partita ad agosto dalla città di Venezia la seconda spedizione motociclistica del Marco Polo Team. 20.000 Km di strade, steppe, sabbie e guadi che porteranno il team da Venezia a Hiroshima attraverso la Siberia e la Mongolia.
Logo Transiberiana copia.JPG
Un raid duro ed emozionante, lungo l’itinerario della mitica Transiberiana, la più grande ed estesa ferrovia del mondo. Le moto tracciano un itinerario che vuole essere un ideale ma anche concreto filo di speranza e solidarietà che unisce Chernobyl ad Hiroshima, attraverso l’iniziativa benefica 'Sadako Project'. La connotazione benefica di questa edizione è rivolta a favore dei bambini malati di Cernobyl e in particolare all’Orfanotrofio di Krugloye in Bielorussia, anche in occasione del ventennale che ricorre quest’anno dal disastro di Cernobyl.

A quest'avventura partecipa anche Sector, il marchio di orologi che nasce come sfida e come emblema di coraggio, forza e determinazione, caratteristiche che lo accomunano e lo legano al team della spedizione. Sector è il  brand che vuole trasmettere la voglia di raggiungere sempre i propri obiettivi senza mai arrendersi.
Il logo Sector sarà su tutte le moto e sugli striscioni che accoglieranno gli eroi il giorno del traguardo. L’arrivo è previsto per il 20 ottobre a Padova in Piazza dei Signori dove verrà organizzata una serata evento per accogliere adeguatamente i motociclisti.
Nel corso della serata, organizzata interamente dagli sponsor, tra cui Sector, ci sarà una cena di beneficenza nella loggia della Gran Guardia in favore dei bambini di Cernobyl. I fondi di questo evento serviranno ad un progetto di scolarizzazione e istruzione professionale  destinato all’orfanotrofio di Krugloye in Bielorussia.