UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Sponsorizzazioni

Sèleco e la storica aquila tornano sulla maglia della S.S. Lazio per la stagione 2017/18

Giovedì 6 luglio la presentazione a Roma presso lo Spazio Novecento. Un richiamo alla storia del club per celebrare i successi del passato e accompagnare la squadra in Italia e in Europa.

Si rafforza il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all'elettronica di consumo e il club biancoceleste in vista della prossima stagione. Il nome Sèleco è comparso nuovamente sulle maglie della S.S. Lazio nel derby romano del 30 aprile scorso e nell'ultimo scorcio di campionato, includendo anche la finale di Tim Cup presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Dopo il finale di stagione entusiasmante, Sèleco prosegue la sponsorizzazione per tutta la stagione 2017-2018. Un passo fondamentale nelle strategie dell'azienda, che oltre a rinsaldare il suo legame con il mondo dello sport, mira a rilanciare il marchio Sèleco sul mercato internazionale attraverso la valorizzazione del design italiano. Un passaggio che si concretizzerà a partire dal mese di luglio 2017, quando i primi televisori saranno disponibili dapprima in Italia e successivamente anche in Francia, Germania e Inghilterra.
 
“Quando abbiamo deciso di rilevare il marchio - ha sottolineato Maurizio Panella, amministratore unico di Twenty Spa – abbiamo fin dal principio coltivato il sogno di riportarlo sulle maglie della Lazio. Non si tratta solo ed esclusivamente di fede calcistica ma di un'operazione che mira a riportare in vita il nostro passato comune. Sèleco rappresenta un pezzo importante della storia industriale di questo Paese e, allo stesso tempo, è anche il simbolo dell'epopea calcistica della Lazio e del periodo più glorioso che il nostro calcio ricordi.”