Sponsorizzazioni

Shock Absorber entra nella pallavolo femminile con Studio Ghiretti

Il marchio di reggiseni è sponsor ufficiale della Nazionale Femminile di Pallavolo e della Lega Volley. Studio Ghiretti ne curerà anche le media relations e le attività di back office.

shock.JPGAttraverso la consulenza di Studio Ghiretti & Associati la linea  inglese di intimo sportivo femminile Shock Absorber, distribuito in Italia da Branded Apparel Italia – div. Playtex, è diventata Reggiseno ufficiale della Nazionale Femminile di Pallavolo e di Reggiseno ufficiale della Lega Volley Femminile.

La partnership prevede una campagna di advertising, a partire da uno shooting fotografico con protagoniste le giocatrici della Nazionale femminile, un evento di PR per il lancio del prodotto, la visibilità in field e la possibilità di sviluppare attività promozionali nel contesto degli eventi organizzati dalla FIPAV e dalla Lega Volley Femminile.

Studio Ghiretti, oltre ad aver seguito lo sviluppo e la conclusione della partnership, cura anche le media relations relative alla sponsorizzazione e le attività di back office.