UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Sipo partner della cena di gala ‘Convivium per l’Alzheimer’

L’evento, che si svolgerà martedi 12 dicembre, dalle ore 20,00, è organizzato dall’associazione ‘Amici di Casa Insieme’. I proventi andranno a sostenere la ricerca sull’Alzheimer. Il menu vedrà protagonisti i profumi e i sapori della cucina romagnola esaltati dai prodotti di stagione Sipo della linea ‘Sapori del mio Orto’.

Sipo prenderà parte come sponsor a un importante evento nella nuova Sala Polivalente di Cesena Fiera. Lo chef Paolo Teverini sarà il protagonista della cena di gala ‘Convivium per l’Alzheimer’ i cui proventi andranno a sostenere la prevenzione, l’assistenza e la ricerca sull’Alzheimer. Il menu vedrà protagonisti i profumi e i sapori della cucina romagnola esaltati dai prodotti di stagione Sipo della linea 'Sapori del mio Orto'.

Un evento esclusivo che si svolgerà martedi 12 dicembre, dalle ore 20.00, organizzato dall’associazione ‘Amici di Casa Insieme’ da anni impegnata per fornire risposte tangibili ai malati di demenza e alle loro famiglie; Sipo ha deciso di essere partner di questa iniziativa per la comunanza di obiettivi con l’associazione: numeri studi confermano che un’alimentazione sana, ricca di frutta e verdura, può prevenire anche le malattie neurodegenerative, come L’Alzheimer.

La malattia colpisce in Italia un milione di persone, intaccandone l’autonomia personale, le relazioni, le condizioni economiche ed il rapporto con la società. Da anni le iniziative dell’associazione offrono riconoscimento, vicinanza, condivisione, stimoli, oltre che informazione e svago, mettendo in campo i propri volontari accanto a personale specializzato, accomunati da un unico grande obiettivo: contrastare la solitudine e l’avanzamento della malattia, valorizzando le persone

MG