UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

Sostenere uno stile di vita consapevole: Whirpool rinnova la partnership con Wanderlust 108

Durante il Wander Day è stato svelato il programma dell’edizione 2024, di cui l’evento chiave è il "triathlon consapevole". Sponsorizzato dalla multinazionale produttrice di elettrodomestici, la manifestazione toccherà tre città, tra cui Roma e Milano. Nel capoluogo lombardo l'evento si terrà il 21 e 22 settembre.

Il brand Whirlpool annuncia l’impegno, per il secondo anno consecutivo, come Sponsor ufficiale di Wanderlust 108 – il primo e unico Mindful Triathlon al mondo. Whirlpool giocherà un ruolo attivo in questa ottava edizione del Wanderlust, che è già iniziata con l’evento di lancio Wander Day del 7 maggio. Il prossimo appuntamento è con il Wanderlust 108 Mindful Triathlon che si terrà a settembre a Milano.

Il marchio Whirlpool ha inaugurato questa nuova fase della partnership con Wanderlust in occasione del Wander Day, l’esclusivo evento che si è tenuto il 7 maggio al Garden Senato a Milano. In questo luogo, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare “L’Angolo Whirlpool per il Benessere”, vivendo un’esperienza pensata per trovare momenti indimenticabili di scoperta di sé.

Durante la giornata, all’interno dell’angolo progettato da Whirlpool si sono infatti tenute 4 sessioni di Pranayama da 20 minuti ciascuna, guidate da Roberta Burico. Queste sessioni hanno consentito ai partecipanti di sperimentare pratiche di respirazione e provare in prima persona i benefici della meditazione consapevole.

Durante il Wander Day è stato svelato il programma di Wanderlust per il 2024, di cui l’evento chiave è il "triathlon consapevole". Sponsorizzato dal marchio Whirlpool, Wanderlust 108 toccherà tre città, tra cui Roma e Milano. Nel capoluogo lombardo l'evento si terrà il 21 e 22 settembre, con attività speciali promosse da Whirlpool.

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Wanderlust 108.”, spiega Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Italy Whirlpool - “A loro ci lega una comune visione dell’importanza che, oggi più che mai, ha il prendersi cura di sé e dedicarsi alle cose davvero importanti. Una consapevolezza a cui Whirlpool risponde offrendo ai consumatori soluzioni intelligenti per la casa che, grazie alla Tecnologia 6° SENSO, permettano di ritagliarsi tempo e spazio da dedicare al proprio benessere”.