Sponsorizzazioni
Sosushi sponsor della maratona per Komen Italia
Il franchising concept più innovativo di Bologna scende in campo al fianco di Komen Italia Onlus, associazione operativa in tutto il mondo per la lotta e la prevenzione contro i tumori al seno. Sosushi, il progetto Masabi (You Can) di franchising dell'area food, ha preparato ai nastri di partenza una squadra tutta rosa di oltre 100 persone, che domenica 28 settembre partirà dai giardini Margherita di Bologna per la seconda minimaratona Race for the cure.
Una squadra che si prepara ad attirare l’attenzione, con magliette personalizzate, palloncini e parrucche colorate, rosa come sosushi, come il colore delle donne e della lotta di Komen Italia. Un’iniziativa sociale ma divertente con cui sosushi si impegna in un messaggio positivo ed estremamente importante,
Ancora iniziative in rosa però per il brand food, che lancia in occasione dell’impegno con Komen Italia un’idea originale da non perdere, per chi vuole assaggiare il sushi creativo dei laboratori, unito a una piccola offerta solidale. Nei take-way in tutta Italia infatti i Menù Rosa, dedicati soprattutto alle donne e serviti con carta di soia rosa, salmone e Philadelphia; due menù benefici da 8 e 15 euro dei quali 2 euro verranno devoluti per la lotta contro il tumore al seno.
Un impegno che porterà il brand di sushi in franchising a donare, entro la fine dell’anno almeno 10.000 euro alla Onlus, per affrontare con mezzi più forti questa lotta tutta in rosa.
Da ottobre infatti al via anche le cene di beneficenza, organizzate presso i ristoranti sosushi o grazie alle originali iniziative come, cene a domicilio, spettacoli di show cooking e cene con chef giapponese, per gustare il sushi in modo creativo e particolare, unendo però un piccolo impegno sociale.
L'appuntamento per la squadra sosushi è alle ore 9.00 presso il Villaggio Race.