UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Il Sottilette Bistrot fa tappa al Milano Summer Festival con Wave Design & Communication

Il brand di Mondelēz International sarà presente all’Ippodormo di San Siro fino al 21 luglio con un truck adibito per la vendita di prodotti realizzati con Sottilette.

Sottilette sarà sponsor del Milano Summer Festival, il grande appuntamento musicale che sarà protagonista dell’estate milanese. L’evento consiste in 10 concerti di artisti internazionali che si svolgeranno sino al 21 luglio presso l’Ippodormo di San Siro. Gli artisti che si esibiranno sono di assoluto rilievo come i Kings Of Leon, i Chainsmokers, gliEvanescence  e il concerto conclusivo sarà quello dei Red Hot Chili Peppers che ha fatto registrare immediatamente il sold-out.

Sottilette sarà presente all’Ippodormo con un truck che prende il nome di Sottilette Bistrot e che venderà Doppi Toast e Original Hamburger resi irresistibili grazie alle nostre buonissime Sottilette. I panini avranno ricette uniche pensate per il Sottilette Bistrot.

L’iniziativa, coordinata dall’agenzia Wave Design & Communication, sarà ampiamente supportata sui canali digital di Sottilette e con un esclusivo concorso rivolto a tutti i consumatori che mette in palio un premio dal valore inestimabile: i biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers.