UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Sport Man propone un accordo con l’Hellas Verona per nuove sponsorizzazioni pubblicitarie

L’obiettivo è poter contribuire a riportare il Verona calcio in alto, anche con l’arrivo di prestigiosi sponsor di livello internazionale.

Sport Man propone un accordo con l’Hellas Verona per nuove sponsorizzazioni pubblicitarie. “Abbiamo inviato la nostra proposta ufficiale di collaborazione ai dirigenti gialloblu, sottoponendo un ventaglio di soluzioni preziose per il rilancio tecnico della squadra e per un ulteriore rafforzamento economico della società". Con queste parole il manager internazionale Alessio Sundas, nel ruolo di mediatore per un imprenditore italiano che ha deciso di investire sostanziosi capitali nel calcio, ha annunciato di aver inviato una richiesta ufficiale di incontro ai dirigenti del Verona per vagliare l'ipotesi di un accordo a tutto campo.  

“La lettera è già sul tavolo dei vertici del club veneto - prosegue Sundas - come in altre precedenti occasioni, abbiamo ribadito che l'obiettivo dell’operatore economico che la Sport Man ha l’onore di rappresentare è duplice. Sia rilanciare il Verona per la permanenza in Serie A, dove una piazza così prestigiosa merita di rimanere stabilmente, sia per realizzare progetti per la creazione di un forte vivaio giovanile in cui possano crescere anche giocatori italiani. Senza dimenticare che la Sport Man ha la rappresentanza di molti giocatori di grande valore che, qualora un accordo di collaborazione con Hellas Verona andasse in porto, nella sessione di calcio mercato del prossimo mese potrebbero andare a rinforzare l’organico per puntare ai massimi traguardi. Compreso il settore giovanile dove potremmo inserire atleti di valore come l'ex Fiorentina, Fabio Maistro, l'attaccante Fandje Tourè, Tahir Nasiru Maigini difensore centrale nigeriano ed il terzino Ibrahima Soumah dalla Guinea. Se accetteranno le nostre proposte, siamo certi di poter contribuire a riportare il Verona in alto. Anche con l’arrivo di prestigiosi sponsor di livello internazionale”.

MG