Sponsorizzazioni

Sportingbet investe nello sport italiano

Sportingbet Italia ha siglato un accordo come main sponsor del Rimini Basket, in sintonia con la “casa madre” inglese che è sponsor ufficiale dell’Eurolega di basket. Una particolare attenzione, inoltre, è rivolta naturalmente al calcio: oltre alla presenza a bordocampo in numerosi stadi delle squadre di serie A, è gold partner della Società Sportiva US PALERMO (serie A) e sponsor istituzionale della Società Sportiva CALCIO NAPOLI (serie B).

Sportingbet, presente sul mercato italiano grazie alla joint-venture con l’azienda italiana Puntobet, ha dato il via a una campagna di comunicazione con un investimento iniziale di circa 3 milioni di euro.

Si tratta del primo passo di un percorso di sponsorizzazione finalizzato a un piano di investimento teso a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano delle scommesse, passando attraverso una filosofia mirata e “di campo”: affiancare il proprio marchio alla passione non solo di chi scommette, ma anche di chi segue lo sport.

Proprio su questo fronte, Sportingbet Italia ha siglato un accordo come main sponsor del Rimini Basket, in perfetta sintonia con la “casa madre” inglese che è sponsor ufficiale dell’Eurolega di basket.

Una particolare attenzione è rivolta naturalmente al calcio, lo sport che più di ogni altro appassiona gli italiani. Il “rettangolo di gioco”, diviene dunque il campo di Sportingbet Italia che oltre alla presenza a bordocampo in numerosi stadi delle squadre di serie A, è gold partner della Società Sportiva US PALERMO (serie A) e sponsor istituzionale della Società Sportiva CALCIO NAPOLI (serie B).

“Questi investimenti – afferma Aurelio Vandelli, country manager Sportingbet Italia – nel basket e nel calcio, che affiancheranno una massiccia campagna di comunicazione sui principali media, sono per Sportingbet motivo d’orgoglio e si pongono nell’ottica di continuare a promuovere questo settore per poter offrire ai nostri clienti emozioni e gioco in assoluta trasparenza, grazie alle regole dettate da Aams, così come già succede in altri paesi del mondo in cui è presente da anni. Inoltre, essere gold partner e sponsor ufficiale di due delle squadre più importanti del Sud Italia come il Palermo ed il Napoli è per noi un grande incentivo perché possiamo contare su un pubblico eccezionale e sulla grande passione dei nostri tifosi. Con l’uscita del nuovo bando di gara pubblicato dai Monopoli di Stato, infine, procederemo all’acquisto di nuove agenzie e di nuovi affiliati per un investimento che va dai 100 ai 120 milioni di euro.”

Sulla piattaforma www.sportingbet.it è possibile scommettere, in tutta sicurezza, con varie modalità di pagamento sul bouquet di eventi sportivi proposto dall’Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato.