Sponsorizzazioni

Studio Ghiretti porta GreenVision alle partite dei Campioni del Mondo

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, da due anni affianca GreenVision nel suo percorso di investimento nello sport: il 2006 è stato il primo anno in cui l'azienda ha deciso di abbinare il proprio brand al gioco del calcio, mentre in passato pallavolo e atletica leggera sono state le discipline sportive scelte.

Sabato 2 settembre l'insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano è “scesa in campo” allo stadio San Paolo di Napoli per la prima gara ufficiale della nuova Italia di Donadoni.
Durante lo svolgimento della partita, l’Area Hospitality di "Casa Azzurri" e le tribune dello stadio hanno accolto gli spazi e le attività d'accoglienza firmate GreenVision.

A "Casa Azzurri" è stato allestito un corner per ricevere gli ospiti. Qui è stato consegnato materiale informativo riguardante l'azienda e sono stati offerti originali binocoli alle persone invitate dal gruppo ottico e ai vip del mondo del calcio, mentre in tribuna due hostess hanno consegnato altro materiale promozionale.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, da due anni affianca GreenVision nel suo percorso di investimento nello sport: il 2006 è stato il primo anno in cui l'azienda ha deciso di abbinare il proprio brand al gioco del calcio, mentre in passato pallavolo e atletica leggera sono state le discipline sportive scelte.