UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Sponsorizzazioni

Agnesi porta le sue novità di prodotto a Collisioni 2017

In occasione della nona edizione del Festival agri-rock, i fan potranno gustare ricette speciali di pasta Agnesi in uno stand dedicato. Presentate al Festival Legumi e cereali e Spadelliamo, le novità di prodotto realizzate nel rinnovato stabilimento di Fossano.

Pasta Agnesi, marchio storico della gastronomia italiana, parteciperà a Collisioni 2017, il Festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia che si svolgerà dal 14 al 18 luglio a Barolo, come main parter e unico fornitore di pasta. Agnesi sarà infatti presente al Festival con uno stand dedicato, dove i fan di Collisioni avranno l’occasione di scoprire le novità del noto brand di pasta e degustarle con dei sughi freschi preparati sul momento.

Tre sono le ricette di pasta Agnesi che il pubblico del Festival potrà provare. Come il Festival Collisioni, anche Agnesi da quest’anno ha la sua sede in Piemonte, nella provincia cuneese. Tutta la pasta Agnesi è interamente prodotta nel nuovo sito produttivo di Fossano grazie ad un investimento di oltre 10 milioni di euro, e Legumi e cereali e Spadelliamo sono le prime novità di prodotto realizzate nel rinnovato stabilimento.

"Agnesi offre in tutto il mondo prodotti italiani di eccellenza, curati sia dal punto di vista nutrizionale che nel design, che sono il frutto di una continua ricerca al fine di rispondere alle crescenti necessità del consumatore. Le recenti novità di prodotto, come ad esempio la pasta Spadelliamo e Legumi e cereali, dimostrano la centralità dell'innovazione per il marchio - ha affermato Alberto Guazzini, Direttore della Business Unit Primi Piatti di Colussi -. Siamo lieti di poter presentare questi nuovi prodotti al Festival Collisioni, il palcoscenico ideale per permettere ad Agnesi di raccontarsi e trasmettere i propri valori della qualità e dell'innovazione."