
Sponsorizzazioni
Agnesi porta le sue novità di prodotto a Collisioni 2017
Pasta Agnesi, marchio storico della gastronomia italiana, parteciperà a Collisioni 2017, il Festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia che si svolgerà dal 14 al 18 luglio a Barolo, come main parter e unico fornitore di pasta. Agnesi sarà infatti presente al Festival con uno stand dedicato, dove i fan di Collisioni avranno l’occasione di scoprire le novità del noto brand di pasta e degustarle con dei sughi freschi preparati sul momento.
Tre sono le ricette di pasta Agnesi che il pubblico del Festival potrà provare. Come il Festival Collisioni, anche Agnesi da quest’anno ha la sua sede in Piemonte, nella provincia cuneese. Tutta la pasta Agnesi è interamente prodotta nel nuovo sito produttivo di Fossano grazie ad un investimento di oltre 10 milioni di euro, e Legumi e cereali e Spadelliamo sono le prime novità di prodotto realizzate nel rinnovato stabilimento.
"Agnesi offre in tutto il mondo prodotti italiani di eccellenza, curati sia dal punto di vista nutrizionale che nel design, che sono il frutto di una continua ricerca al fine di rispondere alle crescenti necessità del consumatore. Le recenti novità di prodotto, come ad esempio la pasta Spadelliamo e Legumi e cereali, dimostrano la centralità dell'innovazione per il marchio - ha affermato Alberto Guazzini, Direttore della Business Unit Primi Piatti di Colussi -. Siamo lieti di poter presentare questi nuovi prodotti al Festival Collisioni, il palcoscenico ideale per permettere ad Agnesi di raccontarsi e trasmettere i propri valori della qualità e dell'innovazione."

