Sponsorizzazioni

Tennis di Roma: vincono Scatin-Mosele… e Peugeot 4007

Peugeot presente al Foro Italico di Roma, dove si è svolta la finale del Peugeot Tennis Retour, con l'anteprima nazionale della Peugeot 4007.

È terminata a Roma la settimana del tennis femminile internazionale che ha visto Peugeot protagonista al Foro Italico, con la sorpresa anteprima nazionale: la 4007, presentata al salone di Ginevra e commercializzata in Italia a settembre, era esposta nel villaggio ospitalità accanto allo stand di 100 m2 a disposizione di ospiti ed invitati Peugeot.
Le auto del Leone, oltre ad aver permesso gli spostamenti di atleti e tecnici durante le giornate di gara, erano esposte all’ingresso del Foro Italico e all’interno del Villaggio Commerciale.
peugeot.JPG
Sui campi da gioco Peugeot era presente non solo “istituzionalmente”, con il proprio logo a bordo dei campi di gioco, ma anche con i finalisti del Peugeot Tennis Retour, il torneo di doppio misto riservato agli appassionati che ha visto a Roma la fase finale.
Tutte le 8 coppie partecipanti hanno respirato l’aria del grande tennis, tra giocatori, allenatori, sponsor, pubblico ed addetti ai lavori del circuito professionistico che gremivano l’impianto del Foro. Splendido per i giocatori ed il pubblico assistere alla competizione nel contesto glorioso dello Stadio Pietrangeli allestito in maniera spettacolare, con giudici di linea, raccattapalle e giudice di sedia direttamente dagli Internazionali, il mitico radar per misurare la velocità del servizio e i punteggi sul maxischermo del torneo.
peugeot.jpg
La giovane Diletta Scatin e l’esperto Michele Mosele si sono aggiudicati l’edizione 2007 battendo in finale la coppia formata da Silvia Rigutto e Michele Sain. Match più curioso di tutto il weekend è stato certamente lo scontro al vertice della Federazione Italiana Tennis tra il presidente Binaghi, in coppia con Pellas, ed il vicepresidente Gianni Milan, in team con Tonon, vinto da questi ultimi.