Sponsorizzazioni

Tigre in campo con Milan e Sampdoria

L’esperienza dei grandi del calcio incontra la tradizione del gusto: Tigre, il formaggino di originale emmentaler svizzero fuso di Emmi.

Tigre, lo storico marchio di Emmi, gruppo leader nel settore dei formaggi svizzeri e dei prodotti lattiero caseari freschi, aggiunge sapore ed entusiasmo ai grandi eventi che due grandi squadre come MilanSampdoria dedicano ai più giovani. La qualità e il sapore inconfondibile dei formaggini Tigre sono la ricetta vincente per i campioni di domani.
TIGRE - Tigrotti - Tondo  copia.JPG
Tigre accompagna il Milan in tutte le attività di Milan Junior, il programma di attività sportive per ragazzi, dalla Milano School Cup, il torneo di calcio per i bambini delle scuole elementari, ai Milan Junior Camp e ai Milan Sunday Camp, veri e propri campus estivi per i più piccoli organizzati in oltre 100 località selezionate. Un’esperienza calcistica totale sotto la guida degli allenatori del Milan per passare giorni indimenticabili all’insegna del divertimento e dell’amicizia anche con Tigre.

Dal 15 aprile Tigre è protagonista della 25° Edizione del Torneo Ravano, l’appuntamento sportivo organizzato dalla Sampdoria - di cui Tigre è Sponsor Silver -che è annoverato come il più grande torneo scolastico a livello europeo e che ha avuto nella scorsa edizione oltre 4000 partecipanti.
  
In campo con Tigre scende  anche Tigrotto, il simpatico personaggio creato dal fumettista Marco Gervasio che partecipa in pelo e ossa agli appuntamenti in programma giocando con i bambini e regalando il suo snack preferito: i formaggini Tigre Tigrotti, prezioso aiuto per affrontare i piccoli problemi di ogni giorno e recuperare la carica giusta.

"La partnership con le due storiche società calcistiche è basata  su lla condivisione di valori e obiettivi come fair-play, amicizia, divertimento ed educazione allo sport  e alla sana alimentazione - commenta Gilberto Cappellin, Amministratore delegato di Emmi Italia".