Sponsorizzazioni
Tiscali nuovo sponsor del Cagliari Calcio
"In Tiscali abbiamo trovato un vero e proprio partner che peraltro, come emerge da una ricerca che abbiamo condotto, è anche per i nostri tifosi lo sponsor ideale per la squadra”, afferma Marcello Vasapollo, amministratore delegato del Cagliari Calcio.
Nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri presso il Golf & Country Club E.Cellino di Assemini, il Cagliari Calcio e il suo nuovo sponsor Tiscali hanno presentato ufficialmente la maglia che i giocatori della squadra indosseranno durante il campionato 2006-2007.

Marcello Vasapollo, amministratore delegato del Cagliari Calcio, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver trovato in Tiscali il nostro nuovo sponsor di maglia perché in essa riconosciamo molte delle caratteristiche e dei valori che contraddistinguono anche la nostra società: una realtà imprenditoriale consolidata in Sardegna dall’ampio respiro nazionale e internazionale. In Tiscali, inoltre, abbiamo trovato un vero e proprio partner che peraltro, come emerge da una ricerca che abbiamo condotto, è anche per i nostri tifosi lo sponsor ideale per la squadra”.
Mario Mariani, amministratore delegato di Tiscali Italia ha aggiunto: “Per tutti noi di Tiscali Italia è un grande onore essere lo sponsor di maglia del Cagliari Calcio. L’accordo va oltre la sponsorizzazione di maglia, in quanto crediamo nella capacità di entrambe le società di creare nuove sinergie. Un esempio è rappresentato dalla possibilità offerta a quel milione e seicentomila tifosi del Cagliari presenti in tutto il mondo che grazie, ad Internet, potranno essere più vicini alla loro squadra del cuore, vedendo una partita in diretta online. Non solo: stiamo anche mettendo a punto una serie di offerte sui servizi Tiscali riservate in esclusiva ai tifosi del Cagliari ”.
Marcello Vasapollo, amministratore delegato del Cagliari Calcio, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver trovato in Tiscali il nostro nuovo sponsor di maglia perché in essa riconosciamo molte delle caratteristiche e dei valori che contraddistinguono anche la nostra società: una realtà imprenditoriale consolidata in Sardegna dall’ampio respiro nazionale e internazionale. In Tiscali, inoltre, abbiamo trovato un vero e proprio partner che peraltro, come emerge da una ricerca che abbiamo condotto, è anche per i nostri tifosi lo sponsor ideale per la squadra”.
Mario Mariani, amministratore delegato di Tiscali Italia ha aggiunto: “Per tutti noi di Tiscali Italia è un grande onore essere lo sponsor di maglia del Cagliari Calcio. L’accordo va oltre la sponsorizzazione di maglia, in quanto crediamo nella capacità di entrambe le società di creare nuove sinergie. Un esempio è rappresentato dalla possibilità offerta a quel milione e seicentomila tifosi del Cagliari presenti in tutto il mondo che grazie, ad Internet, potranno essere più vicini alla loro squadra del cuore, vedendo una partita in diretta online. Non solo: stiamo anche mettendo a punto una serie di offerte sui servizi Tiscali riservate in esclusiva ai tifosi del Cagliari ”.