Sponsorizzazioni

Tiscali rinnova il supporto al concerto '46664'

In occasione della giornata contro l'AIDS, l’operatore indipendente di telecomunicazioni di nuovo a fianco della manifestazione musicale sostenuta da Nelson Mandela, che si terrà a Johannesburg il 1 dicembre. Tra gli ospiti, Peter Gabriel, Annie Lennox, Corinne Bailey Rae, Razorlight, Ludacris, Goo Goog Dolls e Jamelia.

Tiscali, l’operatore indipendente di telecomunicazioni, anche quest’anno rinnova il suo contributo a '46664', il concerto organizzato da Nelson Mandela per la lotta contro l’AIDS.
Il concerto, che si terrà a Johannesburg il 1 dicembre in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS, è il quinto evento organizzato dalla nascita dell’organizzazione 46664, che prende il nome dal numero che Mandela portava durante gli anni della prigionia, e vedrà la partecipazione di numerosi artisti internazionali tra i quali Peter Gabriel (nella foto), Annie Lennox, Corinne Bailey Rae, Razorlight, Ludacris, Goo Goog Dolls e Jamelia.
peter1 copia.JPG
Tiscali trasmetterà il concerto in esclusiva per l’Italia. Infatti, collegandosi su www.tiscali.it/46664, a partire dalle 17.30 del 1 dicembre sarà possibile seguire il concerto live. Il concerto sarà disponibile on demand su http://video.tiscali.it/ a partire dalla prossima settimana. Sempre all’indirizzo http://video.tiscali.it/ sarà presente una ricca raccolta di video clip degli artisti delle precedenti edizioni di 46664.

Klaus Ludemann, Direttore Media&Vas di Tiscali, ha detto: “Con questa iniziativa Tiscali conferma ancora una volta il suo impegno nelle grandi campagne sociali. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione le potenzialità del nostro portale per continuare ad aiutare Nelson Mandela nella sua campagna di sensibilizzazione verso un tema così importante come la lotta contro l’AIDS”.

Per informazioni sul concerto, visitare il sito www.46664.com