Sponsorizzazioni

Tiziano Ferro a Latina con Storytellers

Prosegue l’iniziativa di Telecom Progetto Italia e di Mtv Italia per portare la musica al di là della spettacolarizzazione.

Sarà Tiziano Ferro, una delle voci italiane più famose al mondo, il protagonista del prossimo appuntamento con Storytellers, l’iniziativa di Telecom Progetto Italia e di Mtv Italia dove alcuni dei più importanti volti della musica si raccontano e si confrontano con il loro pubblico.

tiziano_ferro.JPG
Tiziano Ferro incontrerà i suoi fan proprio nella sua città natale, Latina, martedì 6 marzo al Teatro D’Annunzio alle ore 21, intervistato da Paola Maugeri, volto storico di Mtv e da sempre conduttrice di Storytellers.

Insieme al cantante sul palco ci saranno tre dei suoi più fidati musicisti, che lo accompagneranno nel live acustico realizzato in collaborazione con il Comune di Latina: Leo Di Angilla (percussioni), Christian Rigano (tastiere) e Davide Tagliapietra (chitarra). Con loro Tiziano Ferro darà vita a uno show con alcuni tra i suoi più celebri successi.

“Storytellers – le radici della canzone” è pensato come un’iniziativa che lega la musica, l’esperienza e l’inventiva di Mtv con la tradizionale volontà di Telecom Progetto Italia di organizzare eventi e incontri in luoghi inediti e di grande impatto emozionale.
Una serie di concerti-incontro tra musicisti e pubblico, fatti in un luogo intimo, come un teatro, una sala universitaria o un auditorium, dove l’artista suona e parla, racconta la genesi di una canzone e poi la esegue, raccoglie domande dal pubblico e svela i propri segreti e le proprie tecniche. Qualcosa di più di un concerto acustico, per una serata dedicata all’esecuzione, alla musica suonata e raccontata, e finalmente percepita come arte e cultura, oltre che come spettacolo.

Il pubblico può seguire ogni puntata in modalità streaming, in diretta sul sito www.mtv.it, oltre che sui servizi di telefonia mobile e in pod-casting.
Inoltre, Mtv programmerà sul proprio canale televisivo tutti gli appuntamenti in differita di qualche settimana.

I biglietti per assistere alla serata sono disponibili partecipando alla competition indetta da Mtv (informazioni sul sito www.mtv.it/storytellers).