UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Tiziano Ferro a Latina con Storytellers

Prosegue l’iniziativa di Telecom Progetto Italia e di Mtv Italia per portare la musica al di là della spettacolarizzazione.

Sarà Tiziano Ferro, una delle voci italiane più famose al mondo, il protagonista del prossimo appuntamento con Storytellers, l’iniziativa di Telecom Progetto Italia e di Mtv Italia dove alcuni dei più importanti volti della musica si raccontano e si confrontano con il loro pubblico.

tiziano_ferro.JPG
Tiziano Ferro incontrerà i suoi fan proprio nella sua città natale, Latina, martedì 6 marzo al Teatro D’Annunzio alle ore 21, intervistato da Paola Maugeri, volto storico di Mtv e da sempre conduttrice di Storytellers.

Insieme al cantante sul palco ci saranno tre dei suoi più fidati musicisti, che lo accompagneranno nel live acustico realizzato in collaborazione con il Comune di Latina: Leo Di Angilla (percussioni), Christian Rigano (tastiere) e Davide Tagliapietra (chitarra). Con loro Tiziano Ferro darà vita a uno show con alcuni tra i suoi più celebri successi.

“Storytellers – le radici della canzone” è pensato come un’iniziativa che lega la musica, l’esperienza e l’inventiva di Mtv con la tradizionale volontà di Telecom Progetto Italia di organizzare eventi e incontri in luoghi inediti e di grande impatto emozionale.
Una serie di concerti-incontro tra musicisti e pubblico, fatti in un luogo intimo, come un teatro, una sala universitaria o un auditorium, dove l’artista suona e parla, racconta la genesi di una canzone e poi la esegue, raccoglie domande dal pubblico e svela i propri segreti e le proprie tecniche. Qualcosa di più di un concerto acustico, per una serata dedicata all’esecuzione, alla musica suonata e raccontata, e finalmente percepita come arte e cultura, oltre che come spettacolo.

Il pubblico può seguire ogni puntata in modalità streaming, in diretta sul sito www.mtv.it, oltre che sui servizi di telefonia mobile e in pod-casting.
Inoltre, Mtv programmerà sul proprio canale televisivo tutti gli appuntamenti in differita di qualche settimana.

I biglietti per assistere alla serata sono disponibili partecipando alla competition indetta da Mtv (informazioni sul sito www.mtv.it/storytellers).