UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

U.S. Polo Assn. rinnova la collaborazione con il Monte-Carlo Polo Club

Il brand è sponsor tecnico dell’esclusiva manifestazione che si terrà a Monte-Carlo dal 28 settembre al primo ottobre 2017.

U.S. Polo Assn., marchio americano lifestyle, rinnova la partnership con il Monte-Carlo Polo Club e torna ad essere, per il secondo anno consecutivo, sponsor tecnico dell’esclusiva Monte-Carlo Polo Cup, che si terrà a Monte-Carlo dal 28 settembre al primo ottobre 2017.

Realizzate da U.S. Polo Assn., in linea con le caratteristiche che contraddistinguono il brand e interpretando l’identità dei 4 team composti da giocatori di respiro internazionale, le maglie delle squadre che partecipano al torneo sono caratterizzate dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Cup 2017 e U.S. Polo Assn.. Gli esclusivi prodotti realizzati da U.S. Polo Assn. per la Monte-Carlo Polo Cup 2017 sono disponibili presso il corner del brand a bordo campo nei giorni della Cup.

Sotto l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto di Monaco, il programma della Cup affianca alle competizioni sportive, che si tengono al Domaine de Vire – Vent, eventi mondani nei luoghi più belli del Principato, prima tra tutte la tradizionale “parad of the knights”, la parata di apertura che vede le squadre in gara sfilare a cavallo in Place du Casino o il “Ladies Hat Contest” per le signore, fino alla cerimonia di chiusura con la cena di gala.

La passione per il polo e la magia del terreno di gioco superano i confini della Cup e U.S. Polo Assn. propone per la Spring Summer 2018 la Polo Special Tournament Limited Edition, la collezione in edizione limitata dedicata al Monte-Carlo Polo Club. L’esclusiva capsule, interprete di uno sportswear sofisticato attraverso personalizzazioni di charme e ricerca continua, è dedicata all’uomo e composta da una selezione di quattro polo a maniche corte, un wind jacket e un gilet, tutti personalizzati dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Club e U.S. Polo Assn..

La stagione agonistica U.S. Polo Assn., dopo la tappa di Monte-Carlo, continuerà oltreoceano dove il brand, fornitore ufficiale di abbigliamento della Federation of International Polo (FIP), vestirà le squadre dei 7 paesi che parteciperanno all’XI edizione della FIP World Polo Championship che si terrà dal 21 al 29 ottobre in Australia, nella città di Sydney.

MG