Sponsorizzazioni

Uber Eats main sponsor dell'Olympique De Marseille

Al via l'accordo tra l'app globale di food delivery e la squadra francese che prevede una serie di collaborazioni, la più importante delle quali è la presenza del logo del brand sulla parte anteriore delle maglie della prima squadra, sostituendo Orange, che rimane comunque sponsor del Club.

L’Olympique de Marseille è onorata di annunciare una partnership strategica e innovativa con Uber Eats, l’app globale di Food Delivery.

Da oggi Uber Eats diventa main sponsor dell'Olympique de Marseille con una serie di collaborazioni, la più importante delle quali è la presenza del logo del brand sulla parte anteriore delle maglie della prima squadra dell’Olympique de Marseille, sostituendo Orange, che rimane sponsor del Club.

I giocatori dell'Olympique de Marseille indosseranno la maglia con logo Uber Eats per la prima volta in occasione del match contro SSC Napoli, domenica 4 agosto 2019 che si disputerà presso Orange Velodrome. 

Con questa partnership, Olympique de Marseille è orgogliosa di essere associata ad un marchio giovane e innovativo, protagonista della new economy. Il club dimostra, così, la sua internazionalizzazione, la sua digitalizzazione operando una vera e propria svolta strategica nel suo operato.

Jacques-Henri Eyraud, Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Olympique de Marseille, ha affermato: "Accogliamo Uber Eats con entusiasmo e ambizione, desiderosi di mettere a loro disposizione tutta la nostra passione, creatività e flessibilità. Ci affidiamo ai nostri partner per crescere e progredire insieme, per vivere emozioni comuni che solo il calcio può generare. Uber Eats ha molto in comune con noi, compreso il suo chiaro orientamento digitale, l'innovazione costante e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane. Speriamo che questo sia l'inizio di una lunga ed emozionante avventura". 

Stéphane Ficaja, Direttore Generale Uber Eats per l’Europa occidentale e meridionale, ha aggiunto: "Il calcio unisce tutte le generazioni ed è interesse comune per molti francesi e utenti Uber Eats, siamo molto felici di essere associati all'Olympique de Marseille, un club di cuore, storico e simbolico in Francia. Attraverso questa partnership, vogliamo offrire a tutti gli appassionati di calcio e a tutti i tifosi dell’Olympique de Marseille nuove esperienze esclusive e far parte della loro vita quotidiana, proponendoci come partner a lungo termine. Ringraziamo calorosamente l'Olympique de Marseille per averci scelto e per averci dato fiducia permettendoci di sostenerli nei prossimi 3 anni nell'internazionalizzazione e nella digitalizzazione del club. Non vediamo l'ora di poter offrire le prime attivazioni pensate per tifosi, di questo club e non solo, e mantenere viva la favolosa storia del Orange Velodrome". 

Le nuove maglie con il logo Uber Eats saranno disponibili nei negozi ufficiali e su om.net all'inizio di agosto in occasione dell’avvio del campionato francese.