Sponsorizzazioni

UCI Cinemas diventa sponsor di Seamen Milano

La principale catena di multisale cinematografiche e la società sportiva nel panorama del football americano avviano una collaborazione. La squadra si impegna a promuovere l'immagine dell'azienda in tutte le manifestazioni.

UCI Cinemas, la principale catena di multisale cinematografiche in Italia con 49 cinema per un totale di 495 schermi e una quota di mercato pari al 21%, e Seamen Milano,  società sportiva  impegnata nella diffusione del football americano in Italia, hanno stretto un accordo di sponsorizzazione. Con questo accordo di collaborazione i Seamen Milano si impegnano a promuovere l’immagine di UCI Cinemas in tutte le manifestazioni a cui parteciperanno.

L’associazione Seamen Milano, affiliata alla Federazione Italiana di Football Americano (FIDAF) e al CONI, è formata da un gruppo di professionisti, ex giocatori, che hanno deciso di mettere a frutto l’esperienza acquisita nei rispettivi campi professionali per creare una realtà dove i più giovani possano ritrovare l’amore per questo sport così impegnativo, ma altrettanto formativo, e possano allenarsi e crescere in un ambiente sicuro e protetto.

A coronamento del lavoro intrapreso i Seamen Milano possono vantare nove tricolori conquistati con le giovanili e tre titoli della Italian Football League, la massima divisione italiana, nella quale sono campioni in carica.