Sponsorizzazioni

Un galà dinner per i 10 anni del trofeo Lacoste

La manifestazione golfistica firmata dal coccodrillo è scesa in campo festeggiando la sua decima edizione con un gala dinner molto speciale tra mondanità e sport.



Non poteva che essere la Club House dello storico Golf Club di Monza la location scelta da Lacoste per rendere omaggio al 10° anniversario del Trofeo golfistico firmato dal coccodrillo, la cui finale Nazionale si è disputata nel medesimo circolo sabato 23 e domenica 24, in un mix di passione e gioco, relax e sport, mondanità e divertimento.

Sicuramente riuscito il galà dinner del sabato, teso a festeggiare questo decennale compleanno e sopratutto tutti gli ‘amici’ italiani di casa Lacoste.

Padroni di casa i titolari dell’azienda, che hanno voluto intrattenere i numerosi ospiti divertendo. Allo scopo è stata organizzata una pesca a sorteggio, brillantemente condotta da Paolo e Lester, i DJ di Radio Monte Carlo.

Ricchi i premi in palio, con un super finale riservato ai  6 vincitori del Trofeo: un volo per il Sudafrica, offerto dall’Ente del Turismo Sudafrica e South African Airways, per scoprire gli incantevoli luoghi dove il golf è lo sport più diffuso. Da ricordare il media sponsor Flair, il mensile Mondadori che, non caso, ha sostenuto il premio lady.