UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

Unipol nuovo title sponsor del Forum di Milano. L’iconico Impianto assume la denominazione Unipol Forum

L’accordo pluriennale con Forumnet si svilupperà da maggio 2024 a dicembre 2026, con opzione per un ulteriore anno di contratto fino alla fine del 2027.

Unipol ufficializza l’importante partnership con Forumnet (proprietario e gestore dell’impianto) che  vede il gruppo assicurativo acquisire, in qualità di title sponsor, i naming rights del Forum di Milano.  

L’iconico impianto milanese assume la denominazione Unipol Forum, sulla base di un accordo  pluriennale che si svilupperà da maggio 2024 a dicembre 2026, con opzione per un ulteriore anno di  contratto fino alla fine del 2027. 

Questa title sponsorship con una delle venue più rilevanti in Italia nell’ambito dell’entertainment  musicale e sportivo - parte della prestigiosa EAA European Arenas Association - permette ad Unipol di consolidare sia il proprio posizionamento di marca che la presenza attiva su Milano e si affianca  alla pluriennale sponsorship di Unipol Arena a Casalecchio di Reno – Bologna

L’attivazione dei diritti di immagine e di hospitality, derivanti dall’accordo, prevede che il marchio  Unipol Forum, nell’arco dei mesi di maggio e giugno, andrà a brandizzare progressivamente  l’impianto milanese in tutti i suoi spazi esterni e interni.