Sponsorizzazioni

VidiVici agli occhi delle Grip Girls

Dall’8 al 10 settembre VidiVici occhiali sarà all’Autodromo di Monza per il Gran Premio di Formula 1, vestendo gli sguardi delle “Grip Girls”.

occhiali2.JPG

Exalt Cycle
, la firma più audace di VidiVici Occhiali, dopo la pausa estiva riparte sponsorizzando le Grip Girls, le belle ragazze che da sempre animano il Gran Premio.

Le sessanta ragazze indosseranno i modelli di punta “Seychelles” e “Maldive”, animando box, paddock e griglia di partenza.
Occhiali di carattere, un goccia e un rettangolino, dalle geometrie moderne e dai volumi importanti evidenziati dal sapiente gioco di sfumature ottenuto grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e di plastiche multilastra.
occhiali1.JPG

Le Grip Girls rappresentano una vera e propria istituzione di ogni Gran Premio: non c’è gara senza queste belle ragazze.
A Monza gli occhiali Exalt Cycle aggiungeranno un tocco glam al mondo ‘macho’ dei motori.

Con questa operazione VidiVici Occhiali conferma la sua attenzione verso eventi di risonanza internazionale, la sua capacità di associarsi a iniziative poliedriche che spaziano dal mondo dello sport all’arte fino all’entertainment, attività diverse nei contenuti ma unite dalla forza mediatica, dall’ampia visibilità e dal potente appeal.