Sponsorizzazioni
VidiVici Occhiali scende in pista
Siglato dall’azienda bolognese l’accordo di sponsorizzazione con Gilera e Aprilia Racing Team.
Si alza il sipario sul Motomondiale 2007 e fra i protagonisti non poteva mancare VidiVici Occhiali. L’azienda bolognese è sponsor delle scuderie targate Aprilia: nella classe 125 affiancherà il Team “Fontana Racing Skilled” e nella 250 la Gilera “Metis Squadra Corse”.
Dopo aver vissuto un anno in pole position con Marco Melandri, aver corso con il Team Ducati NCR, VidiVici Occhiali torna sull’asfalto dei circuiti internazionali con quattro giovani piloti pronti a dare battaglia per la conquista del titolo iridato.
Federico Sandi, Simone Corsi (pilota ufficiale Aprilia) nella 125, Roberto Locatelli (nella foto in alto) e Marco Simoncelli (nella foto in basso) nella 250: quattro alfieri delle due ruote che sapranno regalare momenti irripetibili alla famiglia VidiVici Occhiali, pronta a sostenerli in questa incredibile avventura.
L'azienda bolognese ha scelto ancora una volta di associare la propria immagine a un team sempre in crescita. Le due scuderie che porteranno i colori dell’azienda in pista sono realtà sempre in fermento, pronte a sostenere nuovi talenti e a realizzare i sogni degli appassionati.
Proprio come VidiVici Occhiali, capace di raccogliere nuove sfide e di raggiungere traguardi sempre nuovi.