UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

VidiVici Occhiali scende in pista

Siglato dall’azienda bolognese l’accordo di sponsorizzazione con Gilera e Aprilia Racing Team.

Si alza il sipario sul Motomondiale 2007 e fra i protagonisti non poteva mancare VidiVici Occhiali. L’azienda bolognese è sponsor delle scuderie targate Aprilia: nella classe 125 affiancherà il Team “Fontana Racing Skilled” e nella 250 la Gilera “Metis Squadra Corse”.

Dopo aver vissuto un anno in pole position con Marco Melandri, aver corso con il Team Ducati NCR, VidiVici Occhiali torna sull’asfalto dei circuiti internazionali con quattro giovani piloti pronti a dare battaglia per la conquista del titolo iridato.
loc1.JPG
Federico Sandi, Simone Corsi (pilota ufficiale Aprilia) nella 125, Roberto Locatelli (nella foto in alto) e Marco Simoncelli (nella foto in basso) nella 250: quattro alfieri delle due ruote che sapranno regalare momenti irripetibili alla famiglia VidiVici Occhiali, pronta a sostenerli in questa incredibile avventura.
L'azienda bolognese ha scelto ancora una volta di associare la propria immagine a un team sempre in crescita. Le due scuderie che porteranno i colori dell’azienda in pista sono realtà sempre in fermento, pronte a sostenere nuovi talenti e a realizzare i sogni degli appassionati.
Proprio come VidiVici Occhiali, capace di raccogliere nuove sfide e di raggiungere traguardi sempre nuovi.
loc2.JPG