UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Sponsorizzazioni

Vorwerk Folletto e ACF Fiorentina, presentate le maglie per la nuova stagione

Continua la partnership a fianco della squadra dei gigliati, con i quali l'azienda condivide i valori di lealtà, sportività e rispetto.

Anche quest’anno, Vorwerk campeggia con il suo logo al centro delle nuove maglie dei gigliati. Folletto conferma la sua presenza e partecipazione nel mondo del calcio, al fianco di una squadra con la quale condivide vision e valori, quali lealtà, sportività e rispetto.

Le nuove maglie della Fiorentina di quest’anno hanno l’obiettivo di celebrare la propria tradizione con i quattro colori degli storici quartieri della città. Così, nella prossima stagione calcistica i Viola porteranno in campo la storia fiorentina che di generazione in generazione ne ha formata l’identità.

Identità che si compone, oltre che dell’aspetto storico, anche dei valori che la Fiorentina condivide con Vorwerk Folletto: correttezza, fair play e lealtà.

Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere anche quest’anno a fianco dell’ACF Fiorentina come main sponsor. Confidiamo fortemente in questo progetto e lavoreremo per trasmettere quei messaggi di correttezza e rispetto che condividiamo con la società Fiorentina”.

La collaborazione tra le due aziende si conferma, dunque, grazie a un rapporto che si è creato attraverso le numerose attività che le due società hanno promosso durante la scorsa stagione: iniziative di entertainment nelle piazze e negli stadi, appuntamenti educational per bambini nelle scuole e concorsi digital. Progetti da cui partire anche quest’anno e che avvalorano ulteriormente il legame tra le due realtà.