
Sponsorizzazioni
Vorwerk Folletto e ACF Fiorentina, presentate le maglie per la nuova stagione
Anche quest’anno, Vorwerk campeggia con il suo logo al centro delle nuove maglie dei gigliati. Folletto conferma la sua presenza e partecipazione nel mondo del calcio, al fianco di una squadra con la quale condivide vision e valori, quali lealtà, sportività e rispetto.
Le nuove maglie della Fiorentina di quest’anno hanno l’obiettivo di celebrare la propria tradizione con i quattro colori degli storici quartieri della città. Così, nella prossima stagione calcistica i Viola porteranno in campo la storia fiorentina che di generazione in generazione ne ha formata l’identità.
Identità che si compone, oltre che dell’aspetto storico, anche dei valori che la Fiorentina condivide con Vorwerk Folletto: correttezza, fair play e lealtà.
Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere anche quest’anno a fianco dell’ACF Fiorentina come main sponsor. Confidiamo fortemente in questo progetto e lavoreremo per trasmettere quei messaggi di correttezza e rispetto che condividiamo con la società Fiorentina”.
La collaborazione tra le due aziende si conferma, dunque, grazie a un rapporto che si è creato attraverso le numerose attività che le due società hanno promosso durante la scorsa stagione: iniziative di entertainment nelle piazze e negli stadi, appuntamenti educational per bambini nelle scuole e concorsi digital. Progetti da cui partire anche quest’anno e che avvalorano ulteriormente il legame tra le due realtà.

